Cosa devo sapere sulla Perdita di Peso:

  • Fame

  • Riduzione peso

  • Adattamento Metabolico

PROGRAMMA PER LA RIDUZIONE DEL PESO CORPOREO NELL’AMBITO DELLE DIETE DISSOCIATE, ABBINATO AL MASSAGGIO DIMAGRANTE.

Prenota ora

  • 076 779 00 44
dimagrire-3Le principali difficoltà che si incontrano nel trattare l’obesità o il sovrappeso con una dieta ipocalorica sono tre:

  1. La fame che inevitabilmente aumenta per ragioni fisiologiche e psicologiche.
  2. L’inevitabile perdita di massa magra.
  3. Il meccanismo di adattamento metabolico: l’organismo, a causa di un minor introito energetico, aumenta l’efficenza di assimilazione dei grassi e dei carboidrati.

Tali problemi possono presentarsi tutti, in combinazione o singolarmente, a seconda dei casi.

Il protocollo dimagrante che abbiniamo ai massaggi é composto da tre prodotti, tra loro complementari che danno una risposta strategica a questi problemi, questi prodotti sono integratori alimentari di origine naturale controllata.

Massaggi  Anticellulite e trattamenti Bio-Mesoterapici mirati per un Beneficio  Profondo

Piu’ che un problema estetico, la cellulite costituisce un vero e proprio disturbo patologico. Cellulite é un termine improprio con il quale si definiscono genericamente modificazioni del pannicolo adiposo sottocutaneo, localizzate prevalentemente nella regione trocanterica(all’altezza del femore) e supero-laterale delle cosce. (P.E.F.S.)

Tra le molte cause che possono favorire la comparsa della cellulite ricordiamo:

Eccesso di adipe, Alimentazione scorretta,Vita sedentaria,Stress,Igiene di vita (fumo,caffè,alcoolici,non rispetto dei ritmi fisiologici,farmaci),Alterazioni Ormonali. Un protocollo anticellulite secondo la Bio-Mesoterapia ci fornisce un valido strumento per affrontare questi inestetismi cutanei con grande efficacia, arrivando a quei livelli profondi dove necessita l’azione piu’ attiva. Possiamo lavorare sulle diverse tipologie di cellulite: C.Compatta,C.Flaccida.C.edematosa.  Diversi protocolli d’intervento per le diverse tipologie.